Crc Srl vince il Premio “1.000 imprese best performer”
Un bel premio per CRC SRL, calcolando che il totale delle imprese della provincia di Monza e Brianza è di circa 65.000, noi siamo tra le prime 1.000.
Lunedì 25 ottobre alle ore 17 presso il Teatro San Rocco di Seregno (Via Camillo Benso Conte di Cavour 83, Seregno) sarà consegnato il premio alle 1.000 imprese best performer della provincia di Monza e Brianza
Le mille Best Performer sono imprese dai 4 milioni di fatturato in su che tra il 2017 e il 2019 hanno rispettato una serie di parametri di bilancio positivi: rating ottimo o buono, ebitda superiore ad un minimo del 2,15%, chiusura del bilancio 2019 in utile. La ricerca comprende anche i dati di bilancio 2020 che, data l’eccezionalità della fase covid, sono indicati ma non tenuti in considerazione ai fini della classifica.
CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Al termine della cerimonia verrà consegnato l’attestato di “Impresa Best Performer di Monza e Brianza”. La cerimonia di premiazione sarà anche occasione di confronto sui principali temi legati alla ripresa. Interverranno tra gli altri:
Marco Piscitelli, amministratore delegato Molteni&C | Dada e managing director Molteni Group
Luca Vignaga, amministratore delegato Marzotto Lab
Ambra Redaelli, amministratore delegato Rollwasch Italiana
Stefania Trenti, responsabile Industry Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo
Maurizio Lupi, presidente Fondazione Costruiamo il Futuro
Related Posts
-
Per il 2° anno consecutivo, Crc Srl vince il Premio “Imprese best performer Monza e Brianza”
23 Novembre 20220 Comments